L'appendice può infiammarsi ogni mese?

Da circa un anno avverto forti dolori che partono dalla bocca dello stomaco, si estendono a tutto l'addome compreso il fianco destro, spesso mi hanno detto sospetto appendicite, le analisi presentavano un aumento dei globuli bianchi.
Eseguito gastroscopia, colon scoppia, Tac addome che deva esito negativo per appendicite...mi succede ogni mese, cosa potrebbe essere?
È effettivamente l appendice che può infiammarsi così frequentemente o potrebbe essere anche un problema ginecologico?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente mi orienterei per un disturbo gastroenterologico, senza escludere una valutazione ginecologica considerata la periodicità mensile del fastidio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Quindi ecluderebbe la possibilità di un appendice che possa infiammarsi ripetutamente ogni mese? Ho consultato un gastroenterologo e effettuato gastroscopia con referto negativo.
Grazie per la disponibiltà.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Non mi sembrerebbe una sintomatologia da ascrivere ad appendicite.
Saluti