Gli esce tanto sangue dal naso finora gli è capitato tre volte

buongiorno ho mia moglie che in pochi anni all'improvviso gli esce tanto sangue dal naso finora gli è capitato tre volte di cui l'ultima questa mattina potrei avere qualche informazione di cosa si può trattare e se dovremo fare delle visite? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La prima cosa e' quella di recarsi dal Medico di Famiglia, anche allo scopo di controllare la pressione arteriosa e di raccogliere un'accurata anamnesi. Se del caso puo' farsi inviare a Visita Specialistica ORL: questo per valutare l'eventuale presenza di varici nasali.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore grazie a tutti voi x il fantastico lavoro che svolgete grazie