Miglior chirurgo zona siena

Salve ho un problema con una ferita dovuta a intervento chirurgico fistola sacrococcigea
sto cercando un chirurgo in medicina generale nella zona di Siena

Mi serve uno molto bravo

Conoscete qualcuno?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Personalmente no, tuttavia il problema che cita in genere viene affrontato e risolto adeguatamente da qualsiasi specialista in chirurgia o reparto di chirurgia generale. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Se ne conoscete uno bravo rispondetemi subito
vi ringrazio

ps. zona Siena
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le nostre linee guida del sito non ci consentono di dare questo tipo di informazione per ragioni facilmente intuibili.

Mi dispiace

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com