morbo di recklinghausen

ciao sono una ragazza che ha il morbo di recklinghausen, sul il viso, nel 2003 mi sono operata ed è andato tutto bene ora mi vorrei operare di nuovo visto che mi si è esteso ancora di più, ed ora l'intervento è ancora più delicato, mi sono informata e stavolta ci vuole l'intervento del maxillo.facciale, chirugo plastico ed un oculista che devono lavorare insieme, ho tanto paura vorrei avere dei consulti con voi dottori che avete gia avuto esperinze con questo morbo visto che è molòto raro. Vi prego aiutatemi: grazie
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 141 4
La mia esperienza è limitata ad una sola paziente che presentava esoftalmo ed un importante asimmetria del volto.
Mi spiace ma non so darle indicazioni di centri o chirughi con una casistica significativa riguardo questo morbo.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.ma Sig.ra,
nella maggioranza dei grandi ospedali nazionali vi sono le competenze e le collaborazioni polispecialistiche che Lei riferisce.
Le consiglio, con l'aiuto del Suo Medico di Medicina Generale, di visitare il sito www.sicmf.org nel quale potrà trovare tutti gli specialisti e le strutture nazionali.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti