La devitalizzazione del dente che mi provoca la sinusite

vorrei capire se sto guarendo oppure no... ho fatto la devitalizzazione del dente che mi provoca la sinusite... non è ancora terminata ma da quando ho fatto questo non ho più muco verdo sento il naso meno chiuso ma ho delle formazioni di crosticine di sangue con pus...che si formano ogni qualvolta che con lavaggi nasali tolgo via...
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
siamo in miglioramento
ovviamente va valutato anche dall'otorino
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it