Cisti sebaccea

Salve ho 44 anni e vorrei farle una domanda sicuramente stupida ,il17/12/09
eseguirò l'esportazione di una ciste sebacea al lato destro del naso di circa 4,5 mm.mi verrà praticata un'anestesia locale o totale?visto che mi e stato richiesto ECG e varie analisi del sangue......grazie tante e buon lavoro
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Mi verrebbe da dire se non ne ha parlato col chirurgo...
Normalemente per l'anestesia locale non vengono richieste analisi particolari salvo casi particolari. L'intervento potrebbe essere in generale o in locale con assistenza anestesiologica.
Mi permetto di darle un consiglio.. se non ha capito il tipo di anestesia, verosimilmente non ha capito neanche il tipo d'intervento.. torni dal chirurgo per dirimere ogni dubbio.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it