La sinusite ed ora porto ancora il tampone nella narice dx,ho deciso

salve a tutti io da pochi gg ho fatto un intervento per la sinusite ed ora porto ancora il tampone nella narice dx,ho deciso di farmi operare anche perche soffrivo molto con i mal di testa però ora volevo sapere se con questo intervento si risolve il problema al 100% scusate l'igoranza aspetto una risposta al piu presto.. saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
eliminerà quei disturbi riferibili alla sinusite se guarirà completamente come si spera

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore e speriamo ke questa volta ho risolto il problema distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore e speriamo ke questa volta ho risolto il problema distinti saluti
[#4]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.mo Sig.re,
è difficile risponderLe affermativamente.
Il Suo quesito deve porlo al chirurgo che ha effettuato l'intervento.
Non esiste un unico tipo di sinusite, e nemmeno un unico tipo di intervento.
Il "...mal di testa...", poi, può avere un gran numero di cause.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti