Seno mascellare

Grazie per la risposta precedente.Volevo sapere,se dovessi decidre di operarmi alla rottura del seno mascellare dx (18/04/2010),devo sottopormi per forza all'anestesia totale?E possibile in qualche modo quella locale?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
potrebbe anche essere possibile intervenire chirurgicamente in anestesia locale su di un seno mascellare, ma è impossibile risponderLe in assenza di una valutazione clinica, strumentale, nonchè di informazioni sulle indicazioni cliniche.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti