Iperostosi ossea frontale

salve vorrei chiedere un colsulto a riguardo di una iperostosi ossea frontale.ho fatto la tac, il mio medica l'ha consultata e ha detto di non operarmi,dicendo che non ne vale la pena e che me lo sconsiglia.io però vorrei operarmi perchè è bruttissimo da vedere questo "bernoccolo" sulla fronte.in cosa consiste l'operazione?potete gentilmente spiegarmela passo passo? e il post operazione come sarà?ci sarà la presenza di visibilissime cicatrici etc.ditemi tutto perfavore :)vi ringrazio di cuore.emanuele.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.,
la rimozione di un'iperostosi frontale è in genere effettuata con un accesso chirurgico (definito "coronale") nascosto dai capelli, che lascia una cicatrice in genere poco visibile.
SpiegarLe "passo passo" l'intervento non è possibile, dato che per farlo è necessaria una valutazione clinica della situazione, in altre parole una visita specialistica che potrà richiedere da uno specialista. A questo proposito Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti