Callo osseo: fronte

A causa di un incidente stradale che ebbi 10 anni fa mi si è formato un rigonfiamento sopra al sopracciglio che non è più andato via, credo sia un callo osseo.
Il callo osseo non mi crea nessun problema a livello fisico ma me ne crea a livello estetico-psicologico e per questo vorrei rimuoverlo.
Mi potreste indirizzare su Roma quali sono gli esami da fare e da quali specialisti rivolgermi per l'intervento.

Grazie per le eventuali risposte.

Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Paulli Chirurgo maxillo facciale, Gnatologo, Medico estetico 52
Buongiorno, per quanto riguarda esami radiologici da esguire in vista di un ipotetico intervento Le consiglierei una TC cranio facciale con ricostruzione 3D; inoltre se visita il sito www.sicmf.org potrà trovare tutti gli indirizzi utili per prenotare una visita da un collega....cordilità

Stefano Dr Paulli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le informazioni, ma lei in base alla casistica lo reputa un intervento fattibile? Di quale difficoltà e con quali controindicazioni?