Estrazione del dente del giudizio

Buongiorno,
giovedì sera mi è stato tolto il dente del giudizio, il quale un mesetto fa mi aveva dato problemi (gonfiore, forte dolore legato anche agli altri denti e blocco della mandibola). Così, dopo una panoramica, il dentista ha optato per l'estrazione di tutti e quattro i denti. Sono un po' preoccupata perchè sentendo il parere di altri che hanno subito l'intervento già dopo il primo giorno non avevano dolore e stavano decisamente meglio. Io, invece, stamattina mi sono svegliata con un dolore forte..è normale?
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è normale ma può capitare
penso che il collega abbia previsto l'eventuale assunzione di antidolorifici al bisogno
se dovesse persistere anticipi il controllo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta!
sì mi è stata prescritta l'assunzione di antidolorifici..ho pensato anche al fatto che il dolore si sia protratto più a lungo perchè non è stata un'estrazione semplice, il chirurgo ha faticato per togliere il dente e poi mi sono stati dati due punti che prendono una piccola parte della guancia e tirano parecchio! può essere anche questo il motivo?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un'estrazione complicata è più soggetta a sintomatologia dolorosa poi solitamente
cordiali saluti