Lunghezza viso

salve a tutti, la mia domanda è questa: è possibile diminuire la lunghezza del naso e quindi anche la lunghezza del viso? vi faccio questa domanda perche io da piccino avevo la terza classe scheletrica (morso) e ora mi ritrovo con un viso un po allungato grazie delle risposte e cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente dal punto di vista estetico si possono modificare certi parametri che attualmente lei considera non estetici a suo giudizio ( non mettiamo per il momento in discussione l'occlusione considerandola corretta 9
ovviamente è indispensabile una valutazione clinica prima e strumentale-radiologica poi per meglio individuare le possibilità di trattamento a disposizione. si rivolga per un parere ad un chirurgo maxillo-facciale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille cordiali saluti a lei!