Trauma fronte causa dolore e forti mal di testa

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e da piccolo ho urtato la testa contro un muro, sin dall adolescenza mi si è formato questo bernoccolo molto duro e in quel punto ho anche un ispessimento della pelle.
Ho provato a far passare un po' di anni per vedere l'evoluzione ma il bernoccolo mi ha portato ad avere forti mal di testa giornalieri, pesantezza della fronte, dolore al tatto e chiaramente perdita di autostima.
Vorrei togliermelo ma non so come scegliere il chirurgo, tutti gli specialisti maxillo facciali vanno bene? la tecnica è molto invasiva e quali sono i rischi a cui vado incontro?
conoscete qualcuno che opera a cisanello- Pisa?

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
È da capire bene se il problema sia soltanto l'esostosi ossea (il bernoccolo) o anche altro visto che lei dice di avere anche mal di testa ricorrenti. L'esostosi può essere asportata con un intervento da farsi in anestesia totale di complessità medio-bassa in base alla sede. Comunque bisognerebbe avere una TAC e fare una buona visita per identificare bene il problema ed escludere anche complicanze neurologiche.
Lo specialista è sicuramente il chirurgo Maxillo-Facciale.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale