Cisti follicolare mandibolare

Buon Giorno Signori,
Mi sono sottoposto ad un intervento di estrazione cisti e dente del giudizio con impianto osseo per rinforzare l'osso mandibolre (la cisti era di dimensioni vastissime circa 7 cm) circa 20 giorni fa. stamattina ho avuto la seconda visita con il chirurgo e mi ha detto che c'è ancora una fuoriuscita di siero ma questo siero cosa è? ma soprattutto dopo quanto passerà il gonfiore e l'ematoma dell'intervento si riassorbirà? mi hanno detto di tenere pulito il tutto molto spesso voi potete essere più chiari il mio dica parla sempredi tempi lunghi ma mai con precisione. Ora ho la visita tra 15 giorni.
Grazi mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Perugini Chirurgo maxillo facciale 14
l'edema regionale è ancora abbondantemente nei giorni minimi prima della completa risoluzione. l'ottimo consiglio della continua detersione del cavo orale rimane una indicazione precipua da tenere. Nei prossimi giorni dovrebbe constatare la risoluzione completa

Dr. Maurizio Perugini
Specialista chirurgia maxillo facciale