Informazioni estrazione dente incluso

Gentili dottori, dovrei subire un intervento per l'asportazione di un dente sovrannumerario incluso nella parte superiore dell'arcata dentaria, posto tra le radici di due denti (adesso non ricordo di preciso quali) e sapendo che ci sono dei rischi se l'intervento non è eseguito da medici competenti, vorrei sapere come fare per trovare un chirurgo esperto nella zona di Latina o al massimo Roma perchè non vorrei fare dei tentativi casuali.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, le regole del sito non consentono di darle la risposta che cerca. Aggiungo però che l'estrazione di un sovrannumerario costituisce intervento di normale difficoltà per chi si occupa abitualmente di chirurgia, per il quale non mi preoccuperei. . Se il suo dentista non si sente di affrontarlo, avrà dato di certo l'indicazione migliore su dove rivolgersi. Per dirle di più bisognerebbe poter almeno visionare la radiografia . Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie Dottore per la sua risposta, in secondo luogo non sapevo che il sito non autorizzasse "a fare nomi"..Il mio dentista mi ha già consigliato un chirurgo di fiducia, il problema è che il preventivo di spesa è fuori la mia portata, e volevo sentire il parere di qualcun altro. Se, però, dovessi essere costretta, lo farei dal chirurgo consigliatomi, perchè è sicuramente competente. Se Lei comunque mi dice di non preoccuparmi più di tanto per l'operazione già mi sento più sollevata.
La ringrazio ancora e la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Non so che dirle: non dovrebbe essere poi una cosa troppo impegnativa, non necessariamente da affidare ad un "grande" chirurgo, ma in mancanza di una radiografia non posso giudicare. Cordiali sauti