Malformazione dell'ottavo inferiore

Buonasera, facendo una rx ortopantomografia, il radiologo ha scritto la seguente diagnosi: malformazione dell'ottavo inferiore destro, doppio, incluso in mesoversione.
Andando dal dentista mi ha detto che e' cariato, che non e' venuto fuori bene e che è la prima volta in tanti anni che vede una cosa del genere li ha definiti "gemelli" e che non e' comunque un intervento di sua competenza ma devo rivolgermi alla chirurgia maxillo-facciale... A dire il vero sono un po' spaventato, qualcuno potrebbe spiegarmi di che cosa si tratta precisamente?

Grazie dell'attenzione

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
risulta piuttosto difficile fornirLe una risposta senza poter visionare la documentazione radiologica.
Malformazioni degli elementi dentari possono essere possibili, non soltanto a livello dei terzi molari.
Seguendo il referto dello specialista radiologo "...ottavo inferiore destro, doppio, incluso in mesoversione..." risulterebbe che il terzo molare inferiore destro è "doppio" (probabilmente duplicato, come fossero due denti; oppure geminato, come fossero due denti fusi tra loro) ed in "mesioversione", cioè inclinato in avanti.
Le suggerisco di seguire il consiglio dell'Odontoiatra e di richiedere una visita di chirurgia maxillo-facciale.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti