Cisti mandibolare

Salve,ho 32 anni,
nel 2012 a giugno dopo giorni di sofferenza,mal di dente fortissimo dopo una panoramica è stata evidenziata una cisti sotto un premolare e successivamente perdita di sensibilita al labbro inferiore parte sinistra, in quanto la cisti si era accavallata al nervo.Questa mi è stata asportata, ma non hanno fatto esami istologici mi devo preoccupare?Cosa devo fare?
Vi scrivo in quanto in questi giorni è come sentissi un aumento di quella sensazione di formicolio e di insensibilità
Perfavore mi potete rispondere sono molto preoccupato
grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
L'intervento è stato eseguito in ospedale?
Mi sembra davvero anomalo che non sia stato eseguito l'esame istologico, l'unico mezzo per giungere ad una diagnosi certa.
Se si è fatto operare in ospedale chieda copia della cartella clinica dalla quale si evincerà se l'istologia è stata eseguita oppure no.
In ogni caso è opportuno innanzitutto ricontattare i medici che l'han operata e informarli della sintomatologia che riferisce.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it