Intervento di innesto osseo alla mandibola

Gentili Dottori,

mia mamma (55 anni) il prossimo 17 giugno si sottoporrà ad un intervento di innesto osseo alla mandibola in anestesia totale. Come esami preliminari ha eseguito, tra gli altri, la radiografia al torace il cui esito è il seguente:

Non lesioni pleuroparenchimali a focolaio in atto.
Lli regolari.
Cuore e aorta nei limiti.

Non capiamo se è tutto ok, ovvero se c'è o no qualche focolaio in atto, e se questo potrebbe ritardare l'intervento.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Tutto bene, non lesioni in atto, ili (presumo avesse voluto scrivere così) regolari, aorta nei limiti. Tutto bene, tranquillo.
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info