Bollicina palato

salve, sono un ragazzo di 19 anni, da circa 8 mesi quasi nove mi è comparsa sulla lingua una bolla, il chirurgo maxxillo facciale dopo intervento chirurgico, ed esame istologico, vede che si tratta di un fibropapilloma, ma da circa 3 mesi sotto al palato zona destra vicino al molare mi è comparsa una bollicina di piccole dimensioni con contorno bianco e rosso sembra come una piccola costicina rossa, il chirurgo vedendola mi ha detto di non preokkuparmi e di evitare di operarmi, ma non mi ha detto cosa è, quindi sto un po in ansia visto che da 3 mesi non va via, mi ha solamente detto che andra via da sola, cosa devo pensare?
[#1]
Gentile utente,
questa è almeno la sesta volta che pone lo stesso quesito a cui le è già stata data risposta, come ad esempio qui https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-maxillo-facciale/357749-fibropapilloma.html

Le ricordiamo che le linee guida non permettono l'invio ripetuto della stessa domanda, grazie.
Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it