Frattura condilo

Salve, nel marzo del 2000 quando avevo 11 anni caddi e sbattendo il mento a terra mi si era piegato il condilo destro della mandibola di 90 gradi, mi operarono inserendo delle viti o placche, dopo l'operazione la mandibola tornò a funzionare bene. Non ho avuto alcun problema fino a 2 giorni fa quando notai che la cicatrice vicino all'orecchio dove ci sono le viti si è gonfiata, il gonfiore è rimasto stabile nel senso che non è ne diminuito ne aumentato, ho un po' di fastidio ma non mi fa male, ho paura che però potrebbe peggiorare, sapete cosa consigliarmi? Devo farmi togliere le viti?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
quanto da Lei riferito richiede una valutazione specialistica presso uno specialista. Prima di arrivare alla necessità di intervenire per la rimozione delle viti e placca é opportuno eseguire esami adeguati per comprendere la situazione.
Una visita consentirà allo specialista di proporle quanto necessario.
Di più é impossibile dire in questa sede.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc