Mucocele

Gentilissimi,
da circa due settimane, probabilmente a seguito di numerosi traumatisi, ho notato la presenza di una "pallina" di circa 2 mm, rosea, traslucida, dura, liscia e perfettamente mobile all'interno del labbro inferiore. Sono stata visitata da due dentisti, che hanno ipotizzato la presenza di un mucocele fibrotico o di un piccola granuloma, e mi hanno consigliato di attendere qualche settimana ed eventualmente, in seguito, a procedere ad asportazione.
E' un iter corretto dato i caratteri della lesione?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Ritengo di si, è l'approccio corretto ammesso che queste siano le caratteristiche cliniche della lesione.
Un saluto.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com