Biopsia linguale

salve dottori visto che lunedi ho un appuntamento con specialista maxillo facciale a causa di una neoformazione alla lingua che ho notato domenica mattina a causa di un dolore come se mi avessi morso la lingua diciamo che questa piccola sporgenza e di colorito rosso come la lingua non prenseta macchie strane ad esepio (giallastre o bianche)volevo sapere piu o meno cosa fosse e se caso mai ritiene oppurtuna una biopsia come viene effettuata?e invasiva oppure fastidiosa richiede anche punti di sutura?e se viene svolta con laser oppure bisturi?
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
ritengo che lo specialista da Lei consultato le abbia fornito adeguate informazioni su quanto in programma lunedì, e nel caso contrario non esiti a porre le sue domande a lui, poiché é pretenzioso ricevere tali chiarimenti con un consulto online.
Si tratta di un piccolo intervento ambulatoriale che normalmente richiede punti di sutura ma il Collega che lo eseguirà opterà per la metodica più adeguata al suo caso: le consiglio dunque di richiedere ulteriori informazioni prima dell'intervento.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc