Eventuale rinoplastica a Firenze o a Bologna

Vorrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica, e vorrei sapere quali sono i migliori specialisti che potrebbero operarmi in queste zone.
Grazie e buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
in entrambe le sedi da lei menzionate é presente presso l'ospedale cittadino un reparto di chirurgia maxillo-facciale, con annessa scuola di specializzazione univeristaria.
Chiaramente l'intervento di rinoplastica non può avvenire a carico del SSN ma rivolgendosi a tale sedi sarà possibile reperire specialisti competenti in entrambe le sedi.
Cordiali saluti