Cant o canting

Gentili dottori,
chiedo che cos'è un cant o un canting? E' emerso dalla visita ortognatica per III classe.Va sistemato con l'intervento? Grazie in anticipo.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
E' una parola che deriva dal deprecabile uso della lingua inglese laddove bisognerebbe parlare italiano.

Significa "rovesciare, smussare, spingere".

A cosa vogliano applicare questo aggettivo, proprio non lo so.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)