Corpo estraneo sotto pelle

Tempo fa sono caduto per strada e ho sbattuto la testa a terra su dei massi di asfalto.
Noto che nella zona destra della fronte c'è un bozzetto come se fosse rimasto un pezzettino di asfalto nella ferita ormai richiusa da tempo.
Volevo sapere se devo preoccuparmene o non ce pericolo di future infezioni o cose del genere . Ho scritto in questo reparto perché non avevo idea di dove scriverlo.Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianluigi Longobardi Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Odontostomatologo 35 2
gentle sigre, quello che riferisce e ipotizza potrebbe essere verosimile.
un corpo estraneo potrebbe anche restare per anni senza nuocere ma potrebbe anche accadere il contrario.
trattandosi di lesione superficiale la cosa è di facile risoluzione.
il consiglio è comunque rivolgersi a un chirurgo che sia maxillo o plastico o generale...insomma qualcuno che sappia come intervenire
saluti

gianluigi longobardi