Post espansione palatale chirurgica

Buongiorno, il primo di settembre mi sono sottoposta ad un intervento di espansione palatale chirurgicamente assistita ed è andato tutto bene.
Ad oggi, ovvero 2 mesi dopo, il diastema si sta piano piano richiudendo, ma molto lentamente.
Mi sorge un dubbio però, l'incisivo che più si è spostato durante i giri di apaprecchio ( dx) se lo tocco si muove leggermente e si sta riavvicinando ma più con la punta che dalla radice in giù, è normale?
E avere fastidi dove è stata fatta l'incisione ( sopra l'arcata superiore) è normale? Sento un pò di fitte anche verso le narici..

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
rientra nella norma quanto da lei riferito
lo spostamento dentale sarà poi regolato dall'ortodonzia e quindi ripristinate le corrette posizioni degli elementi dentari
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Buona giornata, saluti!