Mandibola gonfia post estrazione 48

Buon giorno,
7 giorni fa ho estratto un dente del giudizio incluso , orizzontale. Finita l anestesia ho preso subito un antinfiammatorio perché il dolore era molto forte, e da subito ho notato un gonfiore a livello mandibolare dalla stessa parte del dente estratto ma non esattamente sotto di esso. Il dolore ora che sono al settimo giorno sta migliorando, la guancia si è sgonfiata, ma mi è rimasto questo "bozzo " a livello mandibolare. Oltretutto ieri devono essere saltati dei punti e ora ho un buco, sulla quale da oggi intravedo una cavità di colore nero, e mi pare di scorgere anche un pezzo di filo in fondo. Volevo capire se è tutto normale o se questo gonfiore ê qualcosa di cui mi devo preoccupare . Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dalla descrizione che ci ha fatto non si rileva nulla di anomalo. Buona guarigione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)