Incompetenza labiale

Gentili Dottori, esistono degli interventi che mi consentano di chiudere comodamente le labbra? A riposo distanziato di 1 cm e per chiuderle.Esiste mi si stanca tutta la muscolatura...ho già fatto due bimascellari nella vita ma il problema dell'incompetenza c'è sempre e mi dà molto fastidioma. Cosa posso fare? Grazie in anticipo a chi cortesemente mi risponderà. Cordinali saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Gentile utente, è praticamente impossibile darle una risposta on-line, senza poter vedere di persona, valutare i sintomi e capire la finalità dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto.

Non penso sia prospettabile comunque una soluzione chirurgica limitata ai tessuti molli.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
La ringrazio Dr.Formentelli della cortese risposta.Mi chiedo se l'intervento di ripristino dell'occlusione corretta sia stato sbagliato...Ho fatto visite nel reale e, mentre in un primo momento mi sono state prospettate due possibili soluzioni (una agendo a livello di tessuti molli, l'altra agendo a livello osseo nuovamente), in seguito mi è stato detto che la cosa è difficile da risolvere e che l'osso è lungo.Spero che non sia sbagliato l'intervento bimascellare, anche perché era il secondo...avrei voluto chiudere comodamente le labbra.La sua risposta virtuale coincide con quella di chi mi ha visitata nella realtà. Cordiali saluti