Ghiandola salivare palato

Buonasera,in seguito a un fastidio persistente causato da una ghiandola saiivare posta nel palato che tende a gonfiarsi specialmente dopo i pasti,a fine mese a seguito di visista specialistica dovrò sottopormi a "Biopsia escissionale ghiandola salivare ipertrofica pilastro tons. sn" a seguito di una diagnosi di "ghiandola salivare ipertrofica pilastro tonsillare sn" .Potreste spiegarmi in cosa consiste tale intervento,?? Mi è stato solamente detto che è un intervento ambulatoriale di routine,ma io vorrei saperne di più,grazie

[#1]
Dr. Michele Romano Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 53 4
Consiste nell'asportazione chirurgica in anestesia locale della ghiandola salivare. Successivamente verrà eseguito l'esame istopatologico per definirne la natura.

Distinti saluti

Michele Romano

Dr. Michele Romano
Chirurgo Maxillo-Facciale
dott.micheleromano@gmail.com