Dolore occhio sx dopo forte colpo

egr. Dottori,

dopo un forte colpo all'occhio sx e zigomo (pugno) avverte un dolore all'occhio guardando in alto e premendolo inoltre i denti sup sx diventano dolenti anche quando strizzo l'occhio e credo di vedere delle luci sulla parte sx dell'occhio
Chiedo se sapreste indicarmi su cosa fare e non capisco la correlazione tra occhio e denti
Lastre negative cranio e seni paranasali per fratture
Grazie mille per l'aiuto
Distinti saluti
Andrea
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
La dolenzia che lamenta e' probabilmente frutto del trauma subito,e l'assenza di lesioni ossee e dentarie e ' asseverata anche dagli esami radiografici effettuati.(una panoramica per tranquillità andrebbe fatta anche per la mandibola)
Per l'occhio è opportuno che si rivolga ad un Oculista .
Cordialita '

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia