Protuberanza lato esterno occhio

Buonasera avrei bisogno di un vostro parere, anche se per essere più esaustiva avrei bisogno di inserire la foto dato che non è facile fa spiegare. Ho una sorta di protuberanza al lato esterno occhio-/naso in direzione più o meno della sacca lacrimale. Ho fatto un ecografia ma non si vede nulla, secondo alcuni medici potrebbe trattarsi di una cisti, ma in eco non si vede, secondo un chirurgo plastico potrebbe trattarsi di un esostosi. Dal momento in cui sta crescendo, vorrei sapere a chi devre rivolgermi?
[#1]
Dr. Vittorio Dallera Chirurgo maxillo facciale 2
Molto importante e' valutare la consistenza della neoformazione che in ogni caso, vista la sede sara' opportuno indagare con visita specialistica. Potrebbe essere necessario, se la neoformazione prende rapporti con strutture profonde, eseguire una indagine TC.

Dr. Vittorio Dallera