Maxillo facciale,ortodenzia,gnatologo

Buongiorno ho 54 anni sono di Napoli Marano..ho problemi alla mascella forse per via di una paresi facciale avuta a 15 anni da circa 10 anni ho problemi di schiena lombalgia cifosi ecc il bacino destro sembra piu dentro di quello sinistro sono stata al policlinico 10 anni fa' mi dissero che ci voleva l’apparecchio e un operazione per spostare in avanti la mascella io per questioni finanziare non l’ho mai fatto cerco un medico del policlinico Monaldi che mi aiuti in forma gratuita almeno in merito alla mascella che tra paresi e mento storto per una donna a me ha fatto venire la depressione e ho la fobromialgia lo so e’ brutto da dirsi ma a 54 anni non sono ancora realizzata anche se ho tentato di tutto.Spero qualcuno di cuore mi dia una mano Grazie

[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Signora ,
da quel poco che riferisce probabilmente
si può ipotizzare un Disordine Temporo Mandibolare sostenuto da una malocclusione.
Le suggerisco di effettuare una visita Gnatologica per una diagnosi causale precisa ed una idonea terapia.
Le invio un link,lo legga e veda se si riconosce nei sintomi.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/1010-asimmetria-mandibolare.html

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dalle foto in effetti i miei denti arcata inferiore sono invanti e il collo spalle viso muscoli in tensione il lato destro sia superiori che quella inferiore da destra va verso sinistra come il mento va da destra a sinistra.La paresi era a sinistra ma il lato del mio corpo destro va verso sinistra.Spero tanto come ho scritto che qualche Professore di Napoli sia cosi' bravo da aiutarmi .Grazie mille leggero' tutto piu attentamente.