Perdita peso dopo osteotomia bimascellare

Gentili dottori,
Sono stato operato 15 giorni fa (osteotomia bimascellare) e dal peso preoperatorio di 65/66 kg sono passato a 60 kg. Sono alto 177 cm circa. Volevo chiedere se secondo voi è una riduzione di peso normale o se è "eccessiva". Ci tengo a specificare che anche a condizioni normali il mio peso tende molto ad oscillare verso il basso,nei momenti di stress più intenso Vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
stai sereno al momento, non mi sembra niente di che. assumerei una dieta iperproteica piuttosto
http://www.antoninopuccio.it/contact.html

Dr. Antonino Puccio