Mentoplastica additiva protesi silicone

Buongiorno.Ho effettuato la mentoplastica additiva con la protesi in silicone.Dopo una settimana dal intervento la protesi è stata tolta per un infiammazione venuta.Cosi mi è stato detto.Dopo 11 giorni dalla rimozione della protesi mi è stato effettuato il drenaggio della infiammazione,con non passava.Dopo tanta negligenza dell dottore non mi fidavo più.Somo andata a fare una visita da un chirurgo maxillo facciale quale mi ha detto che intervento che mi e stato effettuato aveva un sbaglio enorme.Mi è stato cucito il labbro con la gengiva.Volevo chiedere è possibile fare una perizia da un medico legale maxillo facciale per richiedere un risarcimento.Dove lo posso trovare?Io sono di Milano.
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Se è stato effettuato un errore così evidente è suo diritto far fare una perizia per eventuale risarcimento.
Se va su internet troverà tanti chirurghi nella sua provincia.
In questa sede non ci è consentito da statuto indicare dei nomi.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale