Alterazione tumefattiva trigono retro molare destro

Buongiorno, premetto di essere stata operata di carcinoma squamocellulare G2 T0 nel 2010. Controlli annuali continui ed ok. Ultimi esami del sangue perfetti. Riporto esito RM di qualche giorno fa per chiedervi un consulto:

SI REGISTRA UN'ALTERAZIONE DI SEGNALE TUMEFATTIVA CON PRESA DI CONTRASTO SOTTOMUCOSA NEL TRIGONO RETRO MOLARE DESTRO E CON ESTENSIONE ALLA PELVI ORALE.
NON SI OSSERVANO ALTERAZIONE PATOLOGICHE DEL PROFILO MUCOSO/FARINGEO, DELLA LINGUA O DEGLI SPAZI BUCCALI ANTERIORI.
REGOLARI LE GHIANDOLE SALIVARI.
NON SI RILEVANO LINFOADENOPATIE TUMEFATTIVE NEI LIVELLI CERVICALI SUPERFICIALI E PROFONDI. REGOLARI I FASCI CERVICALI CAROTIDO/GIUGULARI.

Questa alterazione rilevata nel trigono retro molare desta sospetti? Che cosa potrebbe stare a significare?
Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Gargiulo Chirurgo maxillo facciale, Otorinolaringoiatra 15 2
Con una tale storia oncologica,il reperto strumentale non va assolutamente sottovalutato.necessario a breve un esame clinico. Ed eventuale eaame pet scan.

Dr. maurizio gargiulo