Dolore mento

Salve ho un dolore al mento me ne sono accorta poggiandolo sulla mano ce come una pallina di osso proprio accanto alla punta se non lo toccò non da dolore ! Da cosa potrebbe dipendere ? Premetto che ho 23 anni fin ora nessun problema tranne una lieve anemia tanti problemi ai denti e gengive ! Questa cosa però mi preoccupa un po!
Grazieeee
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente da quanto descritto non emergono elementi per ipotizzare una diagnosi , anche perché a parte una leggera sintomatologia dolorosa provocata dalla pressione altro non c'è. La piccola pallina percepita al contatto potrebbe essere anche una normale sporgenza ossea.Comunque per escludere qualunque dubbio uno sguardo anche dal suo medico di famiglia sarebbe consigliabile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie , queste cose mettono sempre ansia !