Dente incluso ed interruzione profilo vestibolare

Buongiorno,

Da alcuni anni soffro di instabilità, mi sono già sottoposto ad una buona serie di esami, l'otorino dice che è tutto ok, il chiropratico ed il neurologo confermano lo stesso. L'ultimo esame che ho fatto è una TC dental scan cone beam per via di un dente incluso, chiedo un parere riguardo l'esito: Il dente incluso 28 con radici che protrudono sul pavimento del seno mascellare ove si osserva anche sottile ispessimento della mucosa. Interruzione del profilo corticale vestibolare il corrispondenza del 15.
La domanda è la seguente: ciò che emerge dall'esito del dental scan potrebbe essere una causa legata ad il problema di instabilità che mi limita da diversi anni? Cosa mi consigliate di fare?
L'unica azione che mi ha permesso di alleviare il problema è il bite che utilizzo durante la notte

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, se l'utilizzo del bite da vantaggi forse occorre approfondire la parte gnatologica, creando una situazione stabile permanente che sostituisca il bite.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/