Lipoma interno guancia

Buongiorno, da un po’ di tempo ho un rigonfiamento all’interno della guancia che sta a poco a poco crescendo (sarà ormai 0,5 cm).
L’ho fatto vedere al dentista anche perché non so se dovuto al fatto che da quando ho tolto i 4 denti del giudizio ho un riflesso incondizionato che mi porta a creare continuamente saliva dalle guance.
Il dentista mi ha detto che che è un lipoma da togliere e fare istologico.
Ne ho anche un altro nell’altra guancia che si sta formando ma non è ancora duro , quindi per ora è da tenere sotto controllo.
La mia domanda è: chi altri oltre al dentista lo può togliere? Un dermatologo?
Si può fare presso un ospedale?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Ventucci Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 80 1
Buongiorno. La lesione deve essere tolta da uno specialista in chirurgia maxillo facciale e può essere tolta anche in ospedale. Sarà lo specialista che in seguito alla visita confermerà l’indicazione a togliere il lipoma e le spiegherà le modalità.

Dr. Enzo Ventucci
Specialista in chirurgia maxillo facciale
Master in medicina e chirurgia estetica