Seni paranasali

Buongiorno,sono una ragazza di 22 anni,sono allergica cronica da sempre ormai e da piccola soffrivo di asma. Da qualche settimana ho fitte al lato sinistro della testa,inizialmente dolore intorno all'occhio sinistro,ora non più,pressione dietro il naso e orecchio sinistro. Negli ultimi giorni ho notato che aprendo la bocca accuso un dolore all orecchio sinistro,il dottore ha detto che potrebbe essere sinusite E mi ha consigliato di prendere per tre giorni bentelan,vorrei sapere se è necessario approfondire con vari esami,grazie
[#1]
Dr. Enzo Ventucci Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 80 1
Buongiorno. I sintomi sembrano essere quelli di una sinusopatia. Dovrebbe fare una visita con uno specialista in chirurgia maxillo facciale o in otorinolaringoiatria. Sarà lo specialista che formulerà una corretta diagnosi in base alla clinica e ad eventuali esami diagnostici che potrà ritenere opportuno di eseguire.

Dr. Enzo Ventucci
Specialista in chirurgia maxillo facciale
Master in medicina e chirurgia estetica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,vorrei sapere,Se fosse possibile,se possono escludersi polipi nasali,spesso le mie narici sono otturate in modo alternato e mai in contemporanea,ma usando uno spray nasale per un determinato tempo si liberano.