Frattura condilo mandibolare

Salve,

Il mese scorso ho avuto la sfortuna di fratturarmi la testa del condilo mandibolare destro.
Ho avuto gonfiori per qualche giorno, ma sotto consiglio del chirurgo che mi ha seguito, ho iniziato a mangiare quasi normale da subito e ho fatto esercizi di apertura e chiusura.
Sono riuscito ad aprire meglio la bocca, ma adesso sento un poco di sforzo dall altro lato...e normale tutto ciò?
Mi farò rivedere tra 2 settimane circa in ogni caso.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Se le indagini cliniche e radiologiche hanno escluso danni al lato opposto della frattura starei tranquillo, ma ridurrei lo stress masticatorio mantenendo una dieta con alimenti soffici.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta