Malocclusione

Ho una malocclusione di 1 classe, premetto che ho già fatto vari consulti dentistici in cui mi assicurano che ho questa malformazione mandibolare , e che entrambi mi hanno consigliato l’intervento chirurgico, ( mai visto un chirurgo maxillo-facciale) e ambo i consulti non mi hanno convinto nel procedere con l’intervento di correzione;
Vorrei sapere quali sono le problematiche future che mi causerà questo handicap, la terapia del dolore post intervento , il tempo di riabilitazione e circa il costo. (?)
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, dire prima classe non definisce se scheletrica o dentale, ed è la classe corretta, che ritroviamo in fisiologia, per cui le consiglio di richiedere una visita odontoiatrica, facendosi scrivere lo stato clinico attuale e di porre le sue domande a questo professionista. In questo modo non si rischiano errori, confusioni e risposte non corrette.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/