Dopo una rinoplastica aiuto

Gentili Dottori,
2 anni e mezzo fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica secondaria (con l'utilizzo di innesti cartilaginei presi dal mio stesso setto).
L'altro giorno, nella zona circostante l' incavo della narice , un po' sopra, mi è spuntato un brufolo piccolo che ho premuto.

Chiedo, tale pressione ha potuto danneggiare/spostare la struttura e la forma del naso ?
insomma é possibile abbia fatto danni al naso?

grazie.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 263 11
Direi assolutamente di no.
A distanza di 2 anni e mezzo l’innesto è consolidato e non può subire spostamenti casuali o provocati da modeste pressioni.
Quindi direi di stare tranquilla.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO