Taglio al labbro superiore

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni. Tre giorni fa, durante una caduta mi sono morso il labbro superiore procurandomi un taglio netto. Sono andato in pronto soccorso dove mi hanno messo 5 punti e prescritto Augmentin per 3 giorno. Il giorno dopo sono andato dal mio medico curante il quale mi ha prescritto l'antibiotico per altri 5 giorni ed in più algorex 3 pillole al giorno per 10 giorni. Ora la cicatrice si sta risanando mentre il gonfiore interno è aumentato e sono visibili anche delle macchie bianche. È normale o è necessari un ulteriore controllo?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sembra un decorso normale.Le macchie bianche sono relative alla fibrina che dà origine ai processi riparativi.Utili impacchi caldo umidi per risolvere il gonfiore.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia