CHIUSURA LOBO DILATATO

Salve! voglio far chiudere il buco dilatato (1.2 cm) è già passato un anno e non mi è ancora guarito, il lobo è rimasto fessurato ma non riesco a farlo chiudere, ho messo creme per ammorbidire la pelle ma non vedo miglioramenti, il buco rispetto quando ho appena tolto di dilatatore si è chiuso un po’ ma il lobo è rimasto fessurato e il buco più o meno sarà 6/5 mm ma ora non si chiude più
[#1]
Dr.ssa Valentina Poddi Loche Chirurgo maxillo facciale 50 3
Salve, una volta che il lobo auricolare è stato dilatato non è possibile che si richiuda spontaneamente.
E' necessario eseguire un piccolo intervento in anestesia locale per poter ripristinare la cute del lobo.

Dr.ssa Valentina Poddi Loche
Chirugia Maxillo-Facciale
Chirurgia Orale
Patologia Orale