Consigli e ipotesi su difetti facciali

Salve dottori.
Sono Micaela, è la prima volta che scrivo qui.
Volevo chiedervi, cortesemente, dei probabili pareri e indicazioni riguardo dei problemi che mi destano davvero molto disagio e angoscia.
Ho 19 anni, peso 60k e sono alta 156, e noto che il mio viso non è sviluppato correttamente come si deve durante lo sviluppo.
So che con la pubertà il viso, appunto, sviluppa, si allarga, i lineamenti si definiscono, gli zigomi sporgono...ecco, a me tutto ciò non è avvenuto.
Non sembra un viso sviluppato e maturo per l'età che ho.
Il mio viso non ha una forma, è stretto e tende a chiudersi e a cadere a punta, (io lo definisco asciutto proprio perchè non ha volume), zigomi assenti, proprio piatti, niente guance, mandibola inferiore non sviluppata, mento corto (micrognazia).
Di profilo gli zigomi e le guance risultano assenti, lisci, asciutti.
Ma tutto il viso in generale però è senza volume...L'unica cosa che si nota di più è il naso sporgente e i denti superiori grandi e sporgenti.
Cercando su internet noto somiglianze alla faccia a becco d'uccello.

Non c'è familiarità, perchè i miei familiari hanno un viso normale e non hanno avuto problemi del genere, e guardando delle foto, ho notato che anno dopo anno loro sono cambiati fisicamente e di viso, cioè si vede proprio il cambiamento che hanno avuto, soprattutto alla mia stessa età, erano abbastanza sviluppati.

Tutte le altre sono cambiate, mentre io no...sono disperata a cercare soluzioni che non trovo.
Invece di migliorare sono peggiorata.
Anche fisicamente sono minuta, ho poco volume osseo-muscolare (particolarmente sui polsi e gambe, sembrano quelle di una dodicenne che ancora deve entrare nella fase puberale).
Pensavo fosse un problema di peso, e ho cercato di aumentare ma non è cambiato nulla.
Ciò che vorrei capire è: può essere un problema endocrinologico?
Oppure è osseo?
Maxillo-Facciale, gnatologico?
A chi mi devo rivolgere?
voi cosa ne pensate delle mie condizioni?
Pareri?
Spero riusciate a chiarirmi le idee, non ho più pace vedendomi così, a non sapere da cosa dipende.
Se ci sono possibilità di migliorare in qualche modo...grazie per l'attenzione e spero che risponderete.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Raffaella Cordaro Chirurgo maxillo facciale 7
E' necessario un esame clinico per valutare la conformazione del suo viso ed eventuale successivo approfondimento con esami radiografici.

Dr.ssa Raffaella Cordaro