Criptorchidismo

salve. avrei bisogno di un consulto sono un po ansiosa. 20 giorni fa mio figlio di 19 mesi e stato operato testicolo ritenuto desto intervento orchidopessi posizionato nello scroto.l'intervento e riuscito tutto bene.
nel fare la medicazione i punti non si vedono ho notato che il testicolo destro operato e posizionato molto piu alto rispetto a quello sinistro. ma è normale? "grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente i punti non si vedono perché è stata eseguita un'intradermica a livello inguinale e a livello scrotale una sutura a punti staccati ,ma sempre con materiale riassorbile.
Per quanto la posizione del testicolo operato è utile un controllo per verificare la posizione del testicolo nello scroto.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
abbiamo la visita programmata tra 15 giorni all'ospedale dove e stato operato bo. speriamo che non e successo visto che sono un po preoccupata x questa cosa. gentilissimo grazie dottore
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Se dal primo controllo post-operatorio ad oggi avete notato delle differenze, il consiglio è quello di avvertire il chirurgo curante ed eventualmente di anticipare il controllo.
Cordiali saluti.