Chiusura ipospadia troppo stretta

Salve a tutti, Fulvio, 26 anni

Operato di ipospadia da appena nato, presento una chiusura prepuziale palesemente troppo stretta, mi ritrovo con un pene curvo verso l'alto con una base molto larga (quasi 17cm) che si stringe sempre di piu fino ad arrivare al glande che ha un diametro di poco maggiore rispetto alla massima estensione della pelle nel punto che è stato cucito. Oltre che non pende, nella fase di erezione, il pene, viene come tirato verso l interno invece che estendersi del tutto, mi chiedo se la causa di tutto cio sia la chiusura troppo stretta che ha impedito al pene di svilupparsi come previsto, soffocandolo e costringendolo ad una crescita "tappata" e se una circoncisione post intervento avrebbe invece favorito il suo normale sviluppo. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvatore Giovanni Argento Chirurgo pediatrico 21 2
Buonguorno
È necessario sempre essere visitati per poter dare dei consigli in questi casi..si rivolga ad un urologo che si occupi anche di ipospadia o che lavori in un centro dove ci sia l'urologia o la chirurgia pediatrica...così da consultarsi con i colleghi.
Cordialità

Dr. salvatoregiovanni argento