Ciste dermoide

Buongiorno sono mamma di una bimba di 11 mesi, ieri abbiamo fatto l ecografia ed è uscito che mia figlia ha una ciste di 6 mm nella zona sopra il naso a quanto pare è una ciste dermoide, adesso mi hanno prescritto una visita dal chirurgo pediatrico, ma volevo avere un informazione l asportazione di questa se avverrà, verrà in giornata oppure dovrà essere ricoverata?
[#1]
Dr. Salvatore Giovanni Argento Chirurgo pediatrico 21 2
Buongiorno.
Generalmente , nei pazienti pediatrici di questa età...una volta fatta la diagnosi e posta l'indicazione...si programma l'intervento, che andrà eseguito in anestesia generale, in regime di day surgery..preceduto da un prericovero.
Chieda comunque delucidazioni al collega che farà la visita.
Cordialità.

Dr. salvatoregiovanni argento