Morso di cane

salve sn 1 ragazza di 22 anni, quando ne avevo 6 sn stata azzannata da un cane,il quale mi ha provocato 1 ferita piuttosto grande sulla gamba sx.Ho 4 cicatrici,1 di queste è grande e ha 1 affossamento. Per me è stato sempre un problema, soprattutto perchè sn una ballerina e ho problemi ad indossare abiti di scena, essendo adesso più grande vorrei avere info sugli interventi, vorrei sap. se la mutua copre le spese, sapere se nelle mie zone ci sono dei bravi chirurghi...attendo vostre notizie sperando di poter risolvere questo mio problema!
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
comprende bene che attraverso la sua descrizione non è semplice comoprendere il problema. Una visita è quella che potrebbe dare una idea chiara del problema, anche perchè Lei parla di cicatrici, ma non ne descrive la tipologia. Viceversa,secondo quanto Lei dice, quella con la depressione potrebbe essere trattata (la depressione) con autoinnesti di grasso. Cioè, potrebbe essere prelevato grasso da una parte del suo corpo ed iniettatto nella parte "depressa". Chirurghi bravi? Essendo io della sua stessa regione, non mi sento di poter fare indicazioni, basterebbe informarsi o cerfcare attraverso il sito.
Infine, sulla somanda relativa alla ..."convenzionabilità" dei trattamenti, posso purtroppo, dirle che la Regione Sicilia, attualmente non eroga tali servizi, almeno che non trovasse qualcuno che riuscisse, uscendo fuori dai sistemi ordinari, a poterla trattare in convenzione.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it