Cicatrici e disagio

Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e circa 7 anni fa, in seguito ad un'incidente col lo scooter, ho avuto 5 punti al ginocchio destro accompagnati da diverse ferite che pur non necessitando di punti hanno lasciato il segno, in entrambe le ginocchia. Negli anni successivi all'incidente non ho avuto particolari problemi ma negli ultimi 2 anni queste cicatrici davvero antiestetiche mi hanno creato numerosi complessi portandomi ad evitare vestiti corti e sviluppando in me numerose insicurezza. Sono una bella ragazza,alta,magra, tutti mi dicono che non dovrei farmene un problema ma io non riesco neppure a guardare le mie ginocchia e vorrei sapere in che modo potevo agire e a chi rivolgermi. Sò che le cicatrici non si possono eliminare ma quantomeno ridurle e renderle più tollerabili. Attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazza,
il consiglio che siamo in grado di darle è di farsi visitare da un chirurgo plastico che sappia darle consigli spassionati ed offrirle valide soluzioni chirurgiche
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net